Categoria: grafica-pubblicitaria-web-designXCorso: master aca web design

Corso master aca web design

Richiedi informazioni sul corso master aca web design a iscriviti al corso master aca web design
iscriviti al corso master aca web design

scarica il programma del corso master aca web design a
Programma corso master aca web design

La Certificazione Adobe è l'attestazione ufficiale, rilasciata dal produttore del software, circa il raggiungimento di un livello professionale di competenze sull'uso del singolo programma Adobe. La Certificazione può essere quindi conseguita anche solo su uno dei seguenti software: photoshop, dreamweaver e flash. Qualora il partecipante superi tutti e tre questi moduli d'esame otterrà la certificazione Adobe completa, denominata master ACA in web design.
La Certificazione è rilasciata esclusivamente dalla Adobe , ScuolaSI è invece un centro esami autorizzato.
Per sostenere l'esame di certificazione, non è indispensabile aver seguito un corso , per questo chiunque, se preparato, può decidere anche di non frequentare e prenotare con noi solo l'esame.

Conseguire una certificazione ufficiale Adobe da diritto a poter inserire nel proprio curriculum il logo Adobe Certified e questo rassicura le aziende presso cui ci candidiamo circa il livello delle nostre competenze professionali.

Il master per Web Designer è un percorso professionale che oltre a trasferire competenze pratiche e tecniche sull'uso dei software Adobe riguarda anche il web marketing e la comunicazione visiva .

Alla fine del percorso formativo , il partecipante saprà realizzare siti web dal design professionale , efficaci sotto il profilo della comunicazione , in linea con le tendenze del momento e che si posizionano bene nei risultati di ricerca . Durante le continue esercitazioni, i partecipanti realizzeranno o amplieranno il loro Portfolio, ottenendo così ovvi vantaggi in fase di colloqui e selezioni.

Per ottenere il Master bisogna superare 3 esami :

- Web Communication using Adobe Dreamweaver CS6
- Rich Media Communication using Adobe Flash Professional CS6
- Visual Communication using Adobe Photoshop CS6

Corsi di formazione professionale In campania corsi di Grafica e Web Design corso di master aca web design
Data inizio corso master aca web design

Data fine iscrizioni corso master aca web design
sabato 3 agosto 2024
Durata corso master aca web design
Durata corso master aca web design 4 mesi clicca qui

Durata del corso master aca web design: fino a preparazione completa senza limiti di tempo!

Durata media (da 6 a 8 alunni): 75 ore divise in 25 lezioni da 3 ore

Luogo del corso master aca web design
Altre Sedi corso master aca web design
Prezzo corso master aca web design