Categoria: trinityXCorso: gese esol intermediate stageLuogo: AbbasantaX

Corso gese esol intermediate stage Abbasanta


Per gli abitanti di Abbasanta,
tranne che per i corsi autorizzati dalla Regione,
le lezioni possono svolgersi in diretta online con l'insegnante.
Useremo Teamviewer e Skype.

Per le Aziende di Abbasanta, esclusi i corsi autorizzati dalla Regione,
è possibile richiedere di frequentare presso la propria sede o domicilio
Prenota gratis la prima lezione allo 089 22 93 18

SCEGLI DOVE:

Richiedi informazioni sul corso gese esol intermediate stage a Abbasanta iscriviti al corso gese esol intermediate stage Abbasanta
iscriviti al corso gese esol intermediate stage Abbasanta

espandi
scarica il programma del corso gese esol intermediate stage a Abbasanta
Programma corso gese esol intermediate stage Abbasanta


GESE ESOL Initial stage (Grade 1 -3) Corrispondente a A1-A2 CEFR

Grade 1

Format: Conversazione con un esaminatore Trinity College of London

Durata complessiva dell'esame: 5 minuti

Performance linguistica attesa:

scambiare saluti con l'esaminatore;

comprendere semplici istruzioni e richieste attraverso l'esecuzione di semplici azioni

dare risposte semplici, anche di una sola parola, a semplici domande e richieste di informazioni

identificare il nome di colori, parti del corpo , numeri, oggetti di vestiario, oggetti di uso comune

Grammatica:

Comprensione ed uso del presente semplice del verbo essere e di altri verbi comuni come: go ,show, point, come , give, sit down, stand up

Comprensione degli imperativi

Sostantivi singolari e plurali.

Aggettivi, compresi gli aggettivi possessivi

Articoli

Pronomi

Dimostrativi

Argomenti di conversazione:

Informazioni personali

Oggetti circostanti

Colori

Numeri fino a 20

Abbigliamento

Parti del corpo.

I candidati dovranno dimostrare di saper usare i vocaboli relativi agli argomenti menzionati. Verrà fatto ampio uso di flashcard, foto, disegni, oggetti.

Grade 2

Durata complessiva dell'esame: 6 minuti

Format: una conversazione con l'esaminatore (fino a 6 minuti)

Performance linguistica attesa:

Nell'eseguire il compito richiesto, il candidato deve dimostrare le seguenti abilità comunicative e l'uso degli elementi linguistici sotto elencati.

Abilità e funzioni comunicative:

comprendere domande, richieste ed affermazioni brevi e semplici

rispondere con azioni appropriate e risposte brevi affermative e negative

partecipare alla conversazione utilizzando espressioni memorizzate e frasi brevi

usare una gamma elementare di parole e locuzioni semplici relative a dati e situazioni personali

indicare la posizione di persone ed oggetti

descrivere in modo molto semplice persone, animali, oggetti e luoghi

esprimere fatti semplici

fornire informazioni su ciò che si possiede

fare domande molto semplici su dati personali

Grammatica
Il candidato deve dimostrare in aggiunta agli elementi dei livelli inferiori l'abilità di:

comprendere domande al simple present

domande con who e where

domande al present continuous

determinanti some ed any

comprendere e usareil simple present

there is/are e has/have got/have you got?

pronomi e avverbi interrogativi (where, what)

preposizioni di luogo in, on, under, between, next to

determinanti our, their e its

pronomi possessivi mine, yours, his, hers

risposte del tipo yes/no a domande al present continuous

Lessico
Il candidato deve dimostrare l'abilità di comprendere ed utilizzare il lessico relativo a:

stanze della casa

oggetti della casa

famiglia e amici

animali domestici

ciò che si possiede

giorni della settimana e mesi dell'anno

numeri cardinali fino a 50

Fonologia
Corretta pronuncia degli elementi appartenenti alle aree lessicali sopra indicate.
Accento appropriato nelle risposte brevi (per esempio Yes, I do) e nelle contrazioni (per esempio I've, I'm, here's).

Grade 3

Durata complessiva dell'esame: 7 minuti

Format: una conversazione con l'esaminatore (fino a 7 minuti)

Performance linguistica attesa:

Nell'eseguire il compito richiesto, il candidato deve dimostrare le seguenti abilità comunicative e l'uso degli elementi linguistici sotto elencati.

Abilità e funzioni comunicative:

dimostrare di comprendere rispondendo appropriatamente a domande e richieste semplici

utilizzare strutture sintattiche elementari con espressioni memorizzate per comunicare informazioni limitate, relative a semplici situazioni quotidiane

scambiare elementari informazioni personali e descrizioni della vita e delle attività quotidiane

collegare gruppi di parole in modo molto semplice (and, then)

descrivere routine quotidiane, avvenimenti e il tempo

dire l'ora e le date

esprimere capacità e incapacità

fornire indicazioni molto semplici su vie e luoghi

descrivere azioni in corso di persone reali o rappresentate in immagini

descrivere stati relativi al passato

Grammatica
Il candidato deve dimostrare in aggiunta agli elementi dei livelli inferiori l'abilità di:

present continuous

can e can't

preposizioni di movimento from, to, up, down, along, across

preposizioni di tempo on, in, at

preposizioni di luogo near, in front of, behind, opposite

passato del verbo to be

numeri ordinali fino a 31st (per le date)

connettivi and e then


Lessico
Il candidato deve dimostrare l'abilità di comprendere ed utilizzare il lessico relativo a:

lavori

luoghi vicini a dove abita, per esempio negozi, parchi, uffici, ecc.

luogo dove studia

vita domestica

il tempo

tempo libero

orari e date

Fonologia
Corretta pronuncia degli elementi appartenenti alle aree lessicali sopra indicate.
Uso delle contrazioni laddove opportuno.

Tipologie elementari di accento e intonazione relativi a parole e frasi brevi.

Intermediate stage (Grade 7 -9)

Grade 7

Durata complessiva dell'esame: 15 minuti

Format: discussione condotta dal candidato su un argomento preparato dal candidato stesso (fino a 5 minuti); compito interattivo (fino a 4 minuti) conversazione su due aree tematiche a scelta dell'Esaminatore (fino a 5 minuti)

Performance linguistica attesa:

Nell'eseguire il compito richiesto, il candidato deve dimostrare le seguenti abilità comunicative e l'uso degli elementi linguistici sotto elencati.

Abilità comunicative nella topic phase (argomento preparato dal candidato):

dimostrare di comprendere l'Esaminatore rispondendo alle domande in modo appropriato

comunicare e spiegare una quantità di fatti, idee ed opinioni su un argomento scelto, mediante una sequenza coordinata di turni di parola prolungati

coinvolgere l'Esaminatore nella discussione dell'argomento preparato

essere pronti a formulare domande e a rispondere a domande sul contenuto dell'argomento

gestire interruzioni o richieste di chiarimento durante tutta la discussione dell'argomento

Abilità comunicative nella fase del compito interattivo (interactive task phase):

avviare il discorso

mantenere il flusso del discorso chiedendo informazioni

alimentare la discussione invitando l' Esaminatore ad intervenire

prendere la parola e cederla quando opportuno

Abilità comunicative nella conversation phase:

dimostrare di comprendere l'Esaminatore rispondendo alle domande in modo appropriato

condividere con l'Esaminatore la responsabilità del mantenimento dell'interazione

in caso di interruzione della comunicazione, mostrare consapevolezza e prendere accorgimenti elementari per porvi rimedio

Circa la conversazione saranno scelte dall'Esaminatore due aree tematiche tra le seguenti:

istruzione

usi e costumi nazionali

vita in città piccole e grandi

prodotti locali e nazionali

ricordi d'infanzia

inquinamento e riciclaggio

Funzioni comunicative:

dare consigli ed evidenziare vantaggi e svantaggi

dare suggerimenti

descrivere abitudini passate

esprimere possibilità e incertezza

sollecitare ulteriori informazioni e l'ampliamento di idee e opinioni

esprimere accordo e disaccordo

Grammatica
Il candidato deve dimostrare in aggiunta agli elementi dei livelli inferiori l'abilità di:

condizionale del secondo tipo

passivo semplice

used to

frasi relative

verbi modali e locuzioni usati per dare consigli e suggerimenti, per esempio should/ought to,

could, you'd better

verbi modali e locuzioni usati per esprimere possibilità e incertezza: may, might, I'm not sure

connettivi del discorso because of, due to

Lessico
Il candidato deve dimostrare l'abilità di comprendere ed utilizzare il lessico relativo a:

lessico specifico dell'argomento a scelta

lessico specifico delle aree tematiche proposte dall'Esaminatore

espressioni di accordo e disaccordo

parole ed espressioni appropriate per indicare interesse e mostrare consapevolezza da parte di chi parla,per esempio Really?, Oh dear!, Did you?

riempitivi per prendere tempo per pensare, per esempio Well, Um

Fonologia
Corretta pronuncia del lessico specifico dell'argomento di discussione e delle aree tematiche.
Intonazione ascendente per indicare interesse e sorpresa in modo appropriato.

Intonazione discendente per indicare la fine di un turno di parola.
Intonazione e caratteristiche del connected speech al di sopra del livello della frase.

Grade 8

Durata complessiva dell'esame: 15 minuti

Format: discussione condotta dal candidato su un argomento preparato dal candidato stesso (fino a 5 minuti); compito interattivo (fino a 4 minuti); conversazione su due aree tematiche a scelta dell'Esaminatore (fino a 5 minuti)

Performance linguistica attesa:

Nell'eseguire il compito richiesto, il candidato deve dimostrare le seguenti abilità comunicative e l'uso degli elementi linguistici sotto elencati.

Abilità comunicative nella topic phase (argomento preparato dal candidato):

dimostrare di comprendere l'Esaminatore rispondendo alle domande in modo appropriato

comunicare fatti, idee, opinioni e aggiungere punti di vista su un argomento scelto, mediante una sequenza coordinata di turni di parola prolungati

organizzare il discorso in modo da mantenere coerenza e coesione in tutta la fase

gestire interruzioni adottando strategie di recupero

coinvolgere l'Esaminatore nella discussione dell'argomento preparato

essere pronti a formulare domande e a rispondere a domande sul contenuto dell'argomento e sui punti di vista espressi in merito ad esso, e rispondere a richieste di ulteriori informazioni, chiarimenti e spiegazioni

riformulare ciò che si vuol dire, laddove necessario, allo scopo di mantenere il flusso del discorso

Abilità comunicative nella fase del compito interattivo (interactive task phase):

avviare il discorso

mantenere il flusso del discorso chiedendo informazioni e commentando le risposte ottenute

alimentare la discussione stimolando commenti ed opinioni da parte dell'Esaminatore

prendere la parola, cederla ed offrirla quando opportuno

cogliere l'opportunità di utilizzare le funzioni sotto elencate in modo appropriato al singolo compito

Abilità comunicative nella conversation phase:

dimostrare di comprendere l'Esaminatore rispondendo alle domande in modo appropriato

assumere maggiore responsabilità del mantenimento dell'interazione con l'Esaminatore

dare seguito agli interventi dell'Esaminatore al fine di sviluppare la conversazione

in caso di interruzione della comunicazione, prendere gli opportuni accorgimenti per porvi riparo

Circa la conversazione saranno scelte dall'Esaminatore due aree tematiche tra le seguenti:

società e tenore di vita

valori e ideali personali

mondo del lavoro

fenomeni soprannaturali

questioni ambientali nazionali

personaggi pubblici

Funzioni comunicative:

esprimere sentimenti ed emozioni

esprimere impossibilità

riferire i discorsi di altre persone

fare congetture

persuadere e scoraggiare

Grammatica
Il candidato deve dimostrare in aggiunta agli elementi dei livelli inferiori l'abilità di:

condizionale del terzo tipo

present perfect continuous

past perfect

discorso indiretto

locuzioni congiunzionali (per esempio even though, in spite of, unless, although)

locuzioni cohesive (per esempio so to continue, in other words, for example)

Lessico
Il candidato deve dimostrare l'abilità di comprendere ed utilizzare il lessico relativo a:

lessico specifico dell'argomento a scelta

lessico specifico delle aree tematiche proposte dall'Esaminatore

verbi che introducono il discorso indiretto, per esempio say, tell, ask, report, advise, promise

parole ed espressioni appropriate per stimolare un'ulteriore partecipazione (per esempio And then?, And what about you?)

Fonologia
Corretta pronuncia del lessico specifico dell'argomento di discussione e delle aree tematiche.
Intonazione ascendente e discendente per segnalare quando si cede e si dà la parola.
Accento, intonazione e tono relativi alle funzioni sopra elencate.
Accento e intonazione per indicare emozioni.

Grade 9

Durata complessiva dell'esame: 15 minuti

Format: discussione condotta dal candidato su un argomento preparato dal candidato stesso (fino a 5 minuti); compito interattivo (fino a 4 minuti); conversazione su due aree tematiche a scelta dell'Esaminatore (fino a 5 minuti)

Performance linguistica attesa:

Nell'eseguire il compito richiesto, il candidato deve dimostrare le seguenti abilità comunicative e l'uso degli elementi linguistici sotto elencati.

Abilità comunicative nella topic phase (argomento preparato dal candidato):

dimostrare di comprendere l'Esaminatore rispondendo alle domande in modo appropriato

comunicare fatti, idee, opinioni e atteggiamenti su un argomento sostenuto mediante una sequenza coordinata di turni di parola prolungati

organizzare il discorso in modo da mantenere coerenza e coesione in tutta la fase

evidenziare aspetti significativi

gestire interruzioni ricapitolando e recuperando

coinvolgere l'Esaminatore nella discussione dell'argomento preparato

Abilità comunicative nella fase del compito interattivo (interactive task phase):

avviare il discorso

mantenere il flusso del discorso chiedendo informazioni e soffermandosi sulle risposte ottenute

sviluppare la discussione sollecitando commenti ed opinioni da parte dell'Esaminatore

prendere la parola, tenerla, cederla e darla quando opportuno

laddove opportuno per il singolo compito, fare uso delle funzioni sotto elencate

Abilità comunicative nella conversation phase:

dimostrare di comprendere l'Esaminatore rispondendo alle domande in modo appropriato

assumere maggiore responsabilità del mantenimento dell'interazione con l'Esaminatore

dare seguito agli interventi dell'Esaminatore al fine di sviluppare la conversazione

in caso di interruzione della comunicazione, utilizzare parafrasi e circonlocuzioni

Circa la conversazione saranno scelte dall'Esaminatore due aree tematiche tra le seguenti:

sogni e incubi

reati e pene

tecnologia

abitudini e ossessioni

questioni ambientali mondiali

design, per esempio in architettura, nell'arredamento, nella creazione di oggetti

Funzioni comunicative:

esprimere idee astratte

esprimere rimpianti, desideri e speranze

esprimere supposizioni

parafrasare

valutare scelte

formulare ipotesi

valutare azioni passate o il corso di avvenimenti

Grammatica
Il candidato deve dimostrare in aggiunta agli elementi dei livelli inferiori di conoscere:

verbi seguiti dal gerundio e/o l'infinito, per esempio forget, stop, go on, remembe r

forme complesse del passivo con i modali should/must/might/could il present perfect

forme verbali corrette dopo wish e hope

Lessico
Il candidato deve dimostrare l'abilità di comprendere ed utilizzare il lessico relativo a:

lessico specifico dell'argomento a scelta

lessico specifico delle aree tematiche proposte dall'Esaminatore

locuzioni coesive per ricapitolare e recuperare, per esempio As I was saying, Anyway

riempitivi di esitazione, per esempio I mean, you know

frasi fatte per guadagnare tempo per pensare e mantenere la parola, per esempio Well, let me think

Fonologia
Corretta pronuncia del lessico specifico dell'argomento di discussione e delle aree tematiche.
Intonazione ascendente e discendente per segnalare quando si cede e si dà la parola.
Accento e ritmo per evidenziare ed enfatizzare aspetti ed idee principali.
Accento, intonazione e tono per comunicare atteggiamenti.

Due mesi prima di fare l'esame vi aiuteremo a prenotarlo tramite un test center ufficiale.


Corsi di formazione professionale In campania corsi di Certificazioni Trinity corso di gese esol intermediate stage
espandi
Data inizio corso gese esol intermediate stage Abbasanta

Data fine iscrizioni corso gese esol intermediate stage Abbasanta
lunedì 12 agosto 2024
espandi
Durata corso gese esol intermediate stage Abbasanta
Durata corso gese esol intermediate stage Abbasanta 4 mesi clicca qui


Durata del corso gese esol intermediate stage: fino a preparazione completa senza limiti di tempo!

Durata media (Classi da 1 a 2 alunni): 32 ore divise in 16 lezioni da 2 ore

Durata media (da 6 a 8 alunni): 2 ore divise in 1 lezioni da 2 ore

espandi
Luogo del corso gese esol intermediate stage Abbasanta
Altre Sedi corso gese esol intermediate stage Abbasanta
Abbasanta (Oristano)
espandi
Prezzo corso gese esol intermediate stage Abbasanta
Prezzo corso gese esol intermediate stage Abbasanta
3401280


*Divisibile in rate
Scopri le Promozioni promozioni corso gese esol intermediate stage Abbasanta


Sconto corsi SalernoPer alcuni corsi il secondo iscritto della stessa famiglia paga la metà.
Contatta la sede principale al numero 089 22 93 18


Corsi gratis SalernoPer alcuni corsi prima lezione gratis.
Contatta la sede principale al numero 089 22 93 18
Caratteristiche dei corsi gese esol intermediate stage Abbasanta caratteristiche corso gese esol intermediate stage Abbasanta

  • Personalizzazione Programma di Studio e del prezzo
  • Classi di massimo 8 Allievi o corsi individuali
  • Elasticità nella scelta di orario e giorno di frequenza con lezioni settimanali o bisettimanali
  • Lezioni prevalentemente pratiche
  • Ripetizione lezioni in modalità Audio-Visiva
  • Durata del corso fino a preparazione completa senza limiti di tempo e senza costi aggiuntivi
Scopri se online o presso la tua azienda rating

Come iscriversi al corso gese esol intermediate stage Abbasanta
Informazioni di Sintesi sintesi

Corsi gese esol intermediate stage presso azienda cliente Abbasanta

: L'esame Trinity College of London è motivante, centrato sul candidato, il quale partecipa attivamente scegliendo parte degli argomenti da presentare e discutere con l'esaminatore, proprio come accade in una conversazione reale. ScuolaSI corsi Abbasanta

Partenza Corso: 2024-8-12
Chiusura Iscrizioni: 2024-8-12
ScuolaSI tel 089229318
Abbasanta






Visualizza Contratto del corso gese esol intermediate stage Abbasanta Per Iscriverti tramite Fax | clicca qui


Paga la rata con PayPal Per pagare la tua rata in modo sicuro con PayPal | clicca qui
N.B. quando sarai sulla pagina https://www.paypal.me/scuolasi, devi posizionare il cursore sul numero 0,00 EUR, cliccarci sopra, scrivere l'importo della rata e cliccare il pulsante 'Avanti'.


Leggi il contratto Per visualizzare le condizioni generali di contratto | clicca qui


Versione Html del corso gese esol intermediate stage Abbasanta Per la versione HTML del corso | clicca qui





Numero verde










News
 




Info
Chiama
scuolasi
ScuolaSI

CENTRO STUDI SCUOLASI

Formazione Professionale
Via del Carmine, 127 84124 Salerno, P.IVA 04485840658
tel (+39) 089229318 - fax (+39) 1782702191
ScuolaSI numero verde
 
Twitter Facebook Linkedin
 

Segreteria allievi

segreteria@scuolasi.com

Agenzia Marketing

web@scuolasi.com
Il Centro Studi ScuolaSI è specializzato nella formazione professionale nell'ambito della contabilità base ed avanzata, analisi di bilancio, tutta l'informatica, tutte le lingue orientali e occidentali ed in particolare la comunicazione pubblicitaria e visiva. ScuolaSI offre un'ampia gamma di soluzioni formative: il Centro Studi, infatti, garantisce corsi di livello base, universitario e post universitario Il processo di formazione è scrupolosamente controllato in tutte le sue fasi. I corsi sono divisi per materie: Base informatica, grafica, web, design d'interni, Programmazione, Progettazione, Contabilità, Lingue orientali, Lingue Occidentali. In ciascuna area ScuolaSI propone percorsi personalizzati, studiati insieme all'alunno per essere altamente formanti e specifici.
  ScuolaSI

 
 
Twitter Facebook Linkedin
 








Il Centro Studi ScuolaSI è specializzato nella formazione professionale nell'ambito della contabilità base ed avanzata, analisi di bilancio, tutta l'informatica, tutte le lingue orientali e occidentali ed in particolare la comunicazione pubblicitaria e visiva. ScuolaSI offre un'ampia gamma di soluzioni formative: il Centro Studi, infatti, garantisce corsi di livello base, universitario e post universitario Il processo di formazione è scrupolosamente controllato in tutte le sue fasi. I corsi sono divisi per materie: Base informatica, grafica, web, design d'interni, Programmazione, Progettazione, Contabilità, Lingue orientali, Lingue Occidentali. In ciascuna area ScuolaSI propone percorsi personalizzati, studiati insieme all'alunno per essere altamente formanti e specifici.
CENTRO STUDI SCUOLASI
Formazione Professionale

Via del Carmine, 127
84124 Salerno
P.IVA 04485840658
tel (+39) 089229318
fax (+39) 1782702191
  Facebook mi piace


Segreteria allievi
segreteria@scuolasi.com
Agenzia Marketing
web@scuolasi.com
ScuolaSI numero verde  
W3C HTML Validator Validazione W3C CSS Validazione W3C Feed RSS
 
 
 
Copyright 2007 © CIP.SA s.a.s. P.IVA 04485840658
banner