Categoria: programmatoreXCorso: c sharpLuogo: Appiano GentileX

Corso c sharp Appiano Gentile

Per gli abitanti di Appiano Gentile,
tranne che per i corsi autorizzati dalla Regione,
le lezioni possono svolgersi in diretta online con l'insegnante.
Useremo Teamviewer e Skype.

Per le Aziende di Appiano Gentile, esclusi i corsi autorizzati dalla Regione,
è possibile richiedere di frequentare presso la propria sede o domicilio
Prenota gratis la prima lezione allo 089 22 93 18

Richiedi informazioni sul corso c sharp a Appiano Gentile iscriviti al corso c sharp Appiano Gentile
iscriviti al corso c sharp Appiano Gentile

scarica il programma del corso c sharp a Appiano Gentile
Programma corso c sharp Appiano Gentile

Il framework .NET introdotto da Microsoft nel luglio dell'anno 2000, costituisce forse una delle più grandi novità nel campo dello sviluppo del software da parecchi anni a questa parte, e C# ne rappresenta la punta di diamante, il linguaggio di programmazione principe. Con C# potremo sviluppare applicazioni desktop, pagine internet veramente e altamente dinamiche, applicazioni per l'accesso ai dati, o ancora per i telefoni e i palmari di ultima generazione, e chi più ne ha più ne metta, insomma ogni campo applicativo è coperto.

"Console.WriteLine("Hello C#"); "

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliano specializzarsi in programmazione, persone già competenti che vogliano ricoprire un ruolo professionale in e qualsivoglia azienda.

Con il linguaggio di programmazione C# e' possibile creare applicazioni e siti web per sistemi operativi Windows, Linux e Mac (gli ultimi due sfruttando la piattaforma Mono).

Grazie a questo corso si sarà in grado di creare, programmi console (cioè testuali), WindowsForm (cioè le classiche finestre), librerie di classi (dll).
Durante il percorso formativo dovremo sia leggere che scrivere file, accedere a database, creare un browser web, capire come usare immagini, audio e video, interagire con un sito web e tanto altro ancora.

Corso base:

applicazioni windowsform
leggere e scrivere file
accedere al registro

Impara a programmare in c#

Corsi di formazione professionale In campania corsi di Programmazione corso di c sharp
Data inizio corso c sharp Appiano Gentile

Data fine iscrizioni corso c sharp Appiano Gentile
lunedì 27 maggio 2024
Durata corso c sharp Appiano Gentile
Durata corso c sharp Appiano Gentile 5 mesi clicca qui

Durata del corso c sharp: fino a preparazione completa senza limiti di tempo!

Durata media (Classi da 1 a 2 alunni): 40 ore divise in 20 lezioni da 2 ore

Durata media (da 6 a 8 alunni): 44 ore divise in 22 lezioni da 2 ore

Luogo del corso c sharp Appiano Gentile
Altre Sedi corso c sharp Appiano Gentile