Categoria: informaticaXCorso: sicurezza informaticaLuogo: MolinaraX

Corso sicurezza informatica Molinara

Richiedi informazioni sul corso sicurezza informatica a Molinara iscriviti al corso sicurezza informatica Molinara
iscriviti al corso sicurezza informatica Molinara

scarica il programma del corso sicurezza informatica a Molinara
Programma corso sicurezza informatica Molinara

Dan Farmer nel 1992 introduceva il concetto di "Offensive Security". Cercava di introdurre un nuovo concetto basato su una semplicissima riflessione: come posso essere certo che una infrastruttura sia sicura se io non sono il primo a provare a violarla?

Questo è il concetto alla base della sicurezza offensiva e quindi di questo corso. Impareremo le maggiori tecniche utilizzate dagli hackers scoprendo quindi come effettuare un penetration test efficiente così da poter mettere in sicurezza interi sistemi informatici, server, PC, tablet e smartphone.

Un pò di teoria:
Reti
Vulnerabilità
Buffer Overflow
Exploit

Iniziamo:
Kali Linux: il sistema operativo degli Hackers.
LiveOS

Top10 vulnerabilità Web
SQLi (SQLMap)
XSS

"If security where all that mattered, computers would never be turned on, let alone hooked into a network with literally millions of potential intruders."
Dan Farmer

Per completare il programma occorreranno 2 moduli da 40 ore

Corsi di formazione professionale In campania corsi di Informatica corso di sicurezza informatica
Data inizio corso sicurezza informatica Molinara

Data fine iscrizioni corso sicurezza informatica Molinara
Durata corso sicurezza informatica Molinara
Durata corso sicurezza informatica Molinara 5 mesi clicca qui

Durata del corso sicurezza informatica: fino a preparazione completa senza limiti di tempo!

Luogo del corso sicurezza informatica Molinara
Altre Sedi corso sicurezza informatica Molinara
Molinara (Benevento)
Prezzo corso sicurezza informatica Molinara