Categoria: informaticaXCorso: oracle sql avanzatoLuogo: CittadellaX

Corso oracle sql avanzato Cittadella

Per gli abitanti di Cittadella,
tranne che per i corsi autorizzati dalla Regione,
le lezioni possono svolgersi in diretta online con l'insegnante.
Useremo Teamviewer e Skype.

Per le Aziende di Cittadella, esclusi i corsi autorizzati dalla Regione,
è possibile richiedere di frequentare presso la propria sede o domicilio
Prenota gratis la prima lezione allo 089 22 93 18

SCEGLI DOVE:

Richiedi informazioni sul corso oracle sql avanzato a Cittadella iscriviti al corso oracle sql avanzato Cittadella
iscriviti al corso oracle sql avanzato Cittadella

espandi
scarica il programma del corso oracle sql avanzato a Cittadella
Programma corso oracle sql avanzato Cittadella

Il corso pratico sul linguaggio SQL avanzato affronta, in ambiente dedicato, varie casistiche per la creazione e gestione di database relazionali di tipo DB2 e realativa elaborazione dati, recupero dei database, monitoraggio delle prestazioni, spostamento dei dati tra database. DB2 è un sistema di gestione di database relazionali (RDBMS) firmato IBM.

Scritto in linguaggio c e c++ , è tra i primi prodotti ad aver utilizzato il linguaggio SQL. Sulla scia di Informix anche oracle ed IBM introdussero il paradigma degli oggetti nei propri prodotti. DB2 quindi è un DBMS relazionale ad oggetti. BB2 è il primo database relazionale ibrido perchè implementa "pureXML" , che fa salvare le informazioni in campi XML. Questo permette, l'interrogazione del database mediante XQuery.

SQL (Structured Query Language, linguaggio di interrogazione strutturato) è un linguaggio orientato all' inserimento, alla modifica, alla cancellazione e al recupero delle informazioni residenti in un database relazionale. Oggi l' SQL è usato sui principali RDBMS (Sistema Relazionale per la Gestione dei Database, Relational Database Management System) in diversi modi. Il programma consente di approfondire il linguaggio SQL e di affrontare uno step più avanzato nella conoscenza del linguaggio. Pertanto, oltre a un ripasso del programma del corso base SQL, affronteremo l'uso delle procedure, delle funzioni, dei packages e dei triggers.

Il corso è rivolto a: programmatori, sistemisti, dirigenti IT, amministratori di database ed a coloro che necessitano sviluppare competenze approfondite per lavorare al meglio con i database relazionali e ottenere le migliori performance da ogni sistema. Molto importanti, infatti, sono le applicazioni aziendali che consentono di gestire grandi quantità di dati con estrema facilità.

Sono richieste conoscenze di base del linguaggio SQL e del modello relazionale dei dati.

Corsi di formazione professionale In campania corsi di Informatica corso di oracle sql avanzato
espandi
Data inizio corso oracle sql avanzato Cittadella

Data fine iscrizioni corso oracle sql avanzato Cittadella
giovedì 23 maggio 2024
espandi
Durata corso oracle sql avanzato Cittadella
Durata corso oracle sql avanzato Cittadella 4 mesi clicca qui

Durata del corso oracle sql avanzato: fino a preparazione completa senza limiti di tempo!

Durata media (Classi da 1 a 2 alunni): 32 ore divise in 16 lezioni da 2 ore

Durata media (da 6 a 8 alunni): 40 ore divise in 20 lezioni da 2 ore

espandi
Luogo del corso oracle sql avanzato Cittadella
Altre Sedi corso oracle sql avanzato Cittadella
Cittadella (Padova)
espandi
Prezzo corso oracle sql avanzato Cittadella
120017001300

*Divisibile in rate
Scopri le Promozioni promozioni corso oracle sql avanzato Cittadella

Sconto corsi SalernoPer alcuni corsi il secondo iscritto della stessa famiglia paga la metà.
Contatta la sede principale al numero 089 22 93 18

Corsi gratis SalernoPer alcuni corsi prima lezione gratis.
Contatta la sede principale al numero 089 22 93 18
Caratteristiche dei corsi oracle sql avanzato Cittadella caratteristiche corso oracle sql avanzato Cittadella

• Personalizzazione Programma di Studio e del prezzo
  • Classi di massimo 8 Allievi o corsi individuali
  • Elasticità nella scelta di orario e giorno di frequenza con lezioni settimanali o bisettimanali
  • Lezioni prevalentemente pratiche
  • Ripetizione lezioni in modalità Audio-Visiva
  • Durata del corso fino a preparazione completa senza limiti di tempo e senza costi aggiuntivi
Scopri se online o presso la tua azienda rating

Corsi oracle sql avanzato online Come iscriversi al corso oracle sql avanzato Cittadella
Informazioni di Sintesi sintesi

Corsi oracle sql avanzato presso azienda cliente Cittadella

: DB2 linguaggio SQL avanzato. Il corso pratico linguaggio SQL avanzato affronta, in ambiente dedicato, varie casistiche per la creazione e gestione di database relazionali di tipo DB2 e realativa elaborazione, recupero, monitoraggio, spostamento dei dati. ScuolaSI corsi Cittadella

Partenza Corso: 2024-5-23
Chiusura Iscrizioni: 2024-5-23
ScuolaSI tel 089229318
Cittadella

Visualizza Contratto del corso oracle sql avanzato Cittadella Per Iscriverti tramite Fax | clicca qui

Paga la rata con PayPal Per pagare la tua rata in modo sicuro con PayPal | clicca qui
N.B. quando sarai sulla pagina https://www.paypal.me/scuolasi, devi posizionare il cursore sul numero 0,00 EUR, cliccarci sopra, scrivere l'importo della rata e cliccare il pulsante 'Avanti'.

Leggi il contratto Per visualizzare le condizioni generali di contratto | clicca qui

Versione Html del corso oracle sql avanzato Cittadella Per la versione HTML del corso | clicca qui

Chiama