Categoria: lingua-lingueXCorso: ingleseLuogo: MontagnanaX

Corso inglese Montagnana

Per gli abitanti di Montagnana,
tranne che per i corsi autorizzati dalla Regione,
le lezioni possono svolgersi in diretta online con l'insegnante.
Useremo Teamviewer e Skype.

Per le Aziende di Montagnana, esclusi i corsi autorizzati dalla Regione,
è possibile richiedere di frequentare presso la propria sede o domicilio
Prenota gratis la prima lezione allo 089 22 93 18

Richiedi informazioni sul corso inglese a Montagnana iscriviti al corso inglese Montagnana
iscriviti al corso inglese Montagnana

scarica il programma del corso inglese a Montagnana
Programma corso inglese Montagnana

La nostra vita quotidiana è farcita di parole inglesi che usiamo ormai da tempo! Oggi però la necessità è cambiata e l'imperativo è parlare l'inglese correttamente, soprattutto per proporci con successo sul mercato del lavoro.
ScuolaSI lo sa bene ed organizza corsi d'inglese per offrire ad un sempre più crescente numero di persone un naturale approccio per avvicinarsi a questa lingua, per parlarla in maniera più disinvolta o per perfezionarla.
Soprattutto in ambito lavorativo ormai è indispensabile avere le competenze per interagire in inglese, anche se non lavoriamo in uno stato anglofono: è l'inglese la lingua veicolare.
ScuolaSI intende offrire corsi d'inglese anche personalizzati , per chi ha una specifica esigenza; infatti strutturiamo corsi di inglese commerciale, turistico, nautico, giuridico.
I Corsi sono individuali o di gruppo e prevedono lezioni pratiche con materiale audiovisivo, in modo da stimolare i più svariati interessi e massimizzare il profitto del Corso.

Possiamo svolgere corsi per tutti i livelli di Inglese:
A1 Inglese per Principianti
A2 Inglese Elementare
B1 Inglese Pre intermedio
B2 Inglese Intermedio
C1 Inglese Pre avanzato
C2 Inglese Avanzato

I CORSI DI INGLESE SCUOLASI SONO ADATTI A TUTTI :

Per bambinie ragazzi
Per adulti
Per aziende
Corsi Inglese preparazione IELTS
Preparazione esami Cambridge
Preparazione esami Trinity
Professional for Business, Legal, Academic
Speaking per Conversazione
Travel Per viaggiare
Teaching per insegnanti

Se hai poco tempo, i tuoi orari liberi cambiano spesso, hai bisogno di imparare vocaboli tecnici e settoriali (Business English, Inglese legale, medico, commerciale, etc) puoi scegliere di svolgere lezioni individuali (one to one) e se occorre, un corso accelerato o intensivo.

Devi imparare la lingua solo per motivi turistici ?

Svolgerai un percorso di base mirato che ti permetterà di prenotare il tuo viaggio, comunicare e relazionarti con tutti gestendo con tranquillità e padronanza ogni situazione.

Alla fine del corso potrai decidere di conseguire una certificazione internazionale di inglese riconosciuta ed ufficiale tra:

YLE
KET
PET
FCE
CAE
CPE
TOEFL
IELTS
TRINITY

Corsi di formazione professionale In campania corsi di Lingue corso di inglese
Data inizio corso inglese Montagnana

Data fine iscrizioni corso inglese Montagnana
sabato 25 maggio 2024
Durata corso inglese Montagnana
Durata corso inglese Montagnana 4 mesi clicca qui

Durata del corso inglese: fino a preparazione completa senza limiti di tempo!

Durata media (Classi da 1 a 2 alunni): 32 ore divise in 16 lezioni da 2 ore

Durata media (da 6 a 8 alunni): 34 ore divise in 17 lezioni da 2 ore

Luogo del corso inglese Montagnana
Altre Sedi corso inglese Montagnana