Corso tecnico coordinatore amministrativo Avellino (Avellino)

Corso tecnico coordinatore amministrativo
Per gli abitanti di Avellino svolgibile:
- in aula a Salerno
- presso il tuo domicilio
- online con lezioni in videoconferenza (in tempo reale) con il ns. professore ed attraverso il controllo da casa propria del computer della scuola.
Prenota gratis una lezione di prova al 800 03 51 41

Richiedi informazioni

Se vuoi incrementare di 1,5 punti ed avanzare in graduatoria ATA, scegli il corso Operatore Amministrativo (anche detto Tecnico Coordinatore Amministrativo), riconosciuto dal MIUR ed Autorizzato dalla Regione. ll corso Operatore Amministrativo è finalizzato al conseguimento dell' Attestato di qualifica professionale rilasciato ai sensi dell'articolo 14 della legge 845 del 1978, ovvero ai sensi del Decreto legislativo 16 gennaio 2013, n. 13, relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici. Il corso Tecnico Coordinatore Amministrativo ha una durata di 500 ore divise tra Teoria e pratica (Project Work). L' 80% della parte teorica, è svolta online (nel periodo Covid-19) tramite video-lezioni con orari e giorni prestabiliti ed il 20% collegandoti a qualsiasi ora del giorno alla piattaforma FAD, messa a tua disposizione per consultare il materiale didattico (video, dispense e slides). Sono inoltre previste 180 ore di pratica in Laboratorio (fatta eccezione nel periodo Covid-19). Sono ammesse massimo il 20% di ore di assenza. Requisiti per accedere al corso: Titolo attestante l'assolvimento dell'obbligo di istruzione (Licenza media inferiore e aver compiuto i 16 anni) Figura professionale: Il Tecnico coordinatore amministrativo ha competenze in materia giuridica ed in particolare in diritto amministrativo, conosce ed applica nel suo lavoro le procedure amministrative e contabili. Il Tecnico coordinatore amministrativo ha anche competenze contabili e gestionali, segue le direttive del direttore amministrativo. Il Tecnico coordinatore amministrativo svolge attività di coordinamento e di supporto amministrativo alla progettazione e realizzazione di attività didattiche, gestisce i servizi di segreteria ed i relativi archivi informatici, collabora direttamente con il Direttore e lo sostituisce quando occorre. Il Tecnico coordinatore amministrativo svolge anche attività relativa alla gestione, coordinamento ed al controllo della biblioteca, rilascia certificazioni, estratti e copie di documenti. Il Tecnico coordinatore amministrativo può anche elaborare progetti finalizzati al miglioramento organizzativo della struttura in cui opera. Argomenti del corso: scritture contabili, adempimenti fiscali, previdenziali ed amministrativi, tecniche di coordinamento del settore amministrativo, gestione di archivi, database e servizi di biblioteca, elementi di diritto pubblico, privato ed amministrativo, elementi di contabilità ed economia aziendale, database, elementi di amministrazione aziendale e gestione d'impresa, Il servizio Bibliotecario Nazionale.

Corsi individuali ed intensivi

con frequenza da 2 o 3 incontri a settimana a scelta dell’alunno.

I corsi individuali hanno un prezzo orario superiore

piccole classi
max 2 alunni

Corsi in mini gruppi da max 2 alunni.

Il corso parte entro 30 giorni dall’iscrizione.

Nel caso dei gruppi formati da max 5 alunni il corso parte entro 60 giorni dall’iscrizione ed il prezzo è inferiore di circa il 20%.

L’alunno può sempre decidere orario e giorno di frequenza.

corsi in diretta online
corsi online

Corsi in diretta online tramite TeamViewer che permette all’alunno di parlare con il professore ed usare (controllare) da casa propria il computer della scuola. In pratica alunno e insegnante, oltre a poter parlare tra loro, utilizzano lo stesso computer e visualizzano lo stesso monitor. In questo modo il professore vede e corregge l’alunno mentre si esercita.

Giorno ed orario di frequenza a scelta.

Classi da max 2 alunni oppure corsi individuali.

I corsi individuali hanno un prezzo orario superiore.

Partenza corsi entro 30 giorni dall’iscrizione.

corsi nella tua azienda
corsi presso aziende

Corsi presso la sede (azienda, ufficio etc.) del cliente

in tutta Italia con giorno ed orario di frequenza a scelta.

L’offerta è riferita ad un minimo di due dipendenti della stessa azienda.

Il corso parte entro 60 giorni dall’iscrizione.

Il prezzo varia in base all’ubicazione della sede del cliente pertanto va richiesto un preventivo telefonando allo 089229318.

segnalibro Prima provi gratis e poi decidi: Prenota allo 089229318 e conosci l’insegnante

segnalibro Corsi Flessibili: L’alunno sceglie orario e giorno delle lezioni

segnalibro Corsi Su Misura: Personalizzazione Programma di Studio e del prezzo

segnalibro Classi a numero limitato di alunni: Da 6 Alunni, 2 Alunni o Individuali

note

Il Corso tecnico coordinatore amministrativo trasferisce competenze pratiche rendendo pronto l’alunno ad inserirsi fin da subito in un contesto lavorativo.

note

Richiedi Informazioni Corso tecnico coordinatore amministrativo