Categoria: programmatoreXCorso: azienda phpLuogo: Sant'Angelo LodigianoX

Corso php Sant'Angelo Lodigiano

Per gli abitanti di Sant'Angelo Lodigiano,

Per le Aziende di Sant'Angelo Lodigiano, esclusi i corsi autorizzati dalla Regione,

Richiedi informazioni sul corso php a Sant'Angelo Lodigiano iscriviti al corso php Sant'Angelo Lodigiano
iscriviti al corso php Sant'Angelo Lodigiano

scarica il programma del corso php a Sant'Angelo Lodigiano
Programma corso php Sant'Angelo Lodigiano

Il corso di PHP base o avanzato è finalizzato a trasferire competenze per lo sviluppo di siti web dinamici, eventualmente sfruttando gli strumenti offerti dalle applicazioni lato server. PHP è un linguaggio open source orientato ad oggetti, straordinariamente estendibile; infatti fa da supporto al database SQL, Access e Oracle, è integrabile nel codice HTML per pagine web con applicazioni necessarie ed è compatibile con altri linguaggi ad alto livello come Java e con piattaforme come .Net.
Php quindi è tra i migliori linguaggi per chiunque abbia la necessità di sviluppare siti web con applicazioni lato server e per coloro che debbano mantenere gestionali e magazzini in forma di database attraverso la Rete. Il corso base o avanzato, ha un taglio prettamente pratico e durante le lezioni realizzeremo insieme un sito web dinamico che comprenderà vari elementi tra cui: un'area riservata con differenti utenti e diritti; un catalogo prodotti e prezzi aggiornabile da pannello di controllo , form di informazioni ed email automatica di risposta, un calendario appuntamenti, un magazzino virtuale con controllo del livello minimo di scorte, un e-commerce ed altri strumenti a scelta.

A fine corso l'alunno può decidere di conseguire la certificazione PHP on MySql

Introduzione al PHP
Cos'è PHP
Scripting lato client e lato server
I Web server
Eseguire PHP in locale su Windows e Linux
La prima pagina PHP
Il primo script in PHP: echo e print
I commenti
Due nuove funzioni predefinite: include e require
Redirect in PHP. Ancora una funzione predefinita: header
Componenti base del linguaggio: variabili e costanti
Le variabili, contenitori di informazioni
I tipi di dato
Sintassi per stringhe delimitate da apici: il "carattere di escape backslash"
Stringhe: la sintassi "heredoc"
Le variabili dinamiche
Le costanti
Componenti base del linguaggio: gli operatori
Controllare l'esecuzione dei nostri scripts: if, elseif, else
Il ciclo for
Il ciclo while
Il ciclo do while
Come uscire da un ciclo: break, continue, exit e die
Tutorial: effetto zoom su testo
Sintassi delle funzioni
I metodi: interattività tra client e server
Inviare un'email con PHP
Inviare email da un modulo HTML
Il mode
La programmazione ad oggetti in PHP
Introduzione a MySQL
PHP e database: Access
Struttura del database
PHP e XML

Corsi di formazione professionale In campania corsi di Programmazione corso di php
Data inizio corso php Sant'Angelo Lodigiano

Data fine iscrizioni corso php Sant'Angelo Lodigiano
giovedì 30 maggio 2024
Durata corso php Sant'Angelo Lodigiano
Durata corso php Sant'Angelo Lodigiano 5 mesi clicca qui

Durata del corso php: fino a preparazione completa senza limiti di tempo!

Durata media (Classi da 1 a 2 alunni): 40 ore divise in 20 lezioni da 2 ore

Durata media (da 6 a 8 alunni): 44 ore divise in 22 lezioni da 2 ore

Luogo del corso php Sant'Angelo Lodigiano
Altre Sedi corso php Sant'Angelo Lodigiano