Utenti on line: 1
Home page news Cerca nel sito:
 
Ordina per: Data  Tipo
X Chiudi

Ultime news

Corsi adobe sempre piu avanti
pubblicato il: 06/03/2014 0.00
Aumenta grandezza carattere  Diminuisci grandezza carattere

Ancora novità dal mondo Adobe e nuovi corsi di grafica e web design: promozioni, corsi di specializzazione professionale in grafica e web design dedicati a clienti, moduli di business di valore che enfatiizano maggiormente l'attività e molto altro ancora.

Anche il "vecchio" Photoshop ha degli sviluppi e si rinnova partorendo Adobe Photoshop CC e Lightroom 5, strumenti molto efficaci orientati al fotoritocco e al flusso di lavoro in Raw.

Solo qualche settimana fa, infatti, Adobe consente di fotoritoccare la propria immagine in maniera tale da sembrare reale. Il costo, estremamente concorrenziale, è accessibile a chiunque lavori con questi programmi, per essere sempre avanti e riuscire a soddisfare ogni nuova richiesta del cliente.

Chiaramente occorre già avere una licenza Photoshop, altrimenti sono stati lanciati pacchetti vantaggiosi con i programmi standard.

Ed ecco il nuovo scenario: internet e la grafica tridimensionale; è davvero entusiasmante poter ritoccare un'immagine che presenta delle imperfezioni rendendola più dolce e colorata agli occhi degli utenti.

Il futuro della grafica è sempre teso ad una continua innovazione dei programmi, sviluppati verso ogni nuova esigenza dell'utente e allineati alle sfide che internet offre.


Commenti 0 commenti
Condividi: Condividi su del.icio.us Condividi su facebook Condividi su digg.it Condividi su Google Condividi su Technorati Condividi su Blinklist Condividi su fUrl Condividi su Reddit Condividi su MySpace Condividi su Stumbleupon Condividi su Yahoo bookmarks Condividi su Windows Live Condividi su SlashDot Condividi su OkNotizie 


Commenti

Lascia un commento

Puoi scrivere ancora 180 caratteri

Nome/Nickname:

Puoi scrivere ancora 50 caratteri

Codice di sicurezza:

 
PUBBLICITA' GOOGLE
Galleria video


Immagini Foto e immagini
Galleria video

qrcode
PUBBLICITA' GOOGLE