Categoria: grafica-pubblicitaria-web-designXCorso: azienda wordpressLuogo: Sant'Angelo LodigianoX

Corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano

Per gli abitanti di Sant'Angelo Lodigiano,

Per le Aziende di Sant'Angelo Lodigiano, esclusi i corsi autorizzati dalla Regione,

Richiedi informazioni sul corso wordpress a Sant'Angelo Lodigiano iscriviti al corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano
iscriviti al corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano

scarica il programma del corso wordpress a Sant'Angelo Lodigiano
Programma corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano

Wordpress è un CMS gratuito che consente la creazione di un sito web o di un blog, con contenuti dinamici di facile ed intuitiva gestione. è sviluppato in PHP con appoggio al gestore di database MySQL. Il percorso formativo si basa sin dall'inizio su lezioni pratiche in cui analizzeremo ogni aspetto e proveremo tute le principali funzionalità di questo potente strumento. Durante il corso wordpress realizzeremo insieme un sito web.

Programma del corso:

Installazione
Collegamento al mysql
Estensione delle funzionalità tramite plugin;
Scelta del tema per personalizzare l'aspetto del sito web o del blog;
L'importanza delle pagine responsive;
Gestione delle pagine con template;
Creazione dei menu, pagine, articoli e tags;
Gli URL permanenti;
Gestione delle categorie;
Editor per la formattazione dei testi;
Creazione di pagine statiche;
Gestione dei media e delle immagini;
I widgets;
Aggiungere utenti con limitazioni;
I commenti degli utenti;
Blocco di utenti indesiderati;
La scelta dei meta-tag;
Le operazioni di aggiornamento;
gli strumenti seo ed ecommerce;
La personalizzazione dei css (cenni)

Corsi di formazione professionale In campania corsi di Grafica e Web Design corso di wordpress
Data inizio corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano

Data fine iscrizioni corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano
Durata corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano
Durata corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano 2 mesi clicca qui

Durata del corso wordpress: fino a preparazione completa senza limiti di tempo!

Luogo del corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano
Altre Sedi corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano
Sant'Angelo Lodigiano (Lodi)
Prezzo corso wordpress Sant'Angelo Lodigiano