Corsi in aula Corsi online Corsi aziendali Traduzioni Siti Web Come iscriversi
cerca il corso

Per chi vive a Sant'Angelo Lodigiano sono possibili sia corsi presso la propria sede aziendale che in diretta online con i ns docenti

Corsi Presso Azienda
Sant'Angelo Lodigiano

Corsi aziendali
Le aziende che desiderino migliorare le capacità informatiche delle proprie risorse, anche in relazione ad esigenze formative particolari, potranno richiedere lo svolgimento delle lezioni presso le proprie sedi.
Operiamo in quasi tutte le province della Campania, Lazio, Molise e Basilicata in modo da rendere il corso accessibile anche a chi ha problemi di tempo, come nel caso degli imprenditori. In qualunque zona geografica delle suddette regioni vengono praticati corsi in qualunque momento l'impresa cliente lo desideri. I corsisti (o il corsista) sceglieranno insieme all'insegnante l'orario ed il giorno più comodo per seguire le lezioni che avranno cadenza settimanale (oppure a scelta due lezioni a settimana) e dureranno due o tre ore. In genere i corsi si tengono direttamente presso l'azienda del cliente ovvero in centri già convenzionati con la scuola o in Hotel del posto. La nostra metodologia d'insegnamento è basata sulla pratica e per alcuni tipi di corso (contabilità, web design, web marketing, segretaria d'azienda, etc..) i corsisti che lo desiderino potranno effettuare uno stage aziendale presso altre aziende del settore partners della scuola.