• PASSO 1: COMPILA IL MODULO ONLINE
  • PASSO 2: STAMPA IL MODULO E FIRMALO
  • PASSO 3: INVIALO AL NUMERO ID FAX 178 27 02 191
    OPPURE VIA LETTERA A: CIP.SA S.A.S. 84124 VIA CARMINE 127 SALERNO (SA)
  • PASSO 4: IL NOSTRO PERSONALE TI CONTATTERA'
Cip.Sa s.a.s.
C.F.- Part. IVA 04485840658
Sede legale ed amministrativa
84124 Salerno (SA)
Via Carmine, 127
Cell 328 3278720
ScuolaSI
Oggetto del corso: 
Cognome nome del Contraente
Nato a:   Provincia:   Il: 
Domiciliato in Via:   N.:
C.A.P.:   Località   Prov:
Codice fiscale:   Partita IVA:
Telefono/cellulare contraente:
Occupato presso:
Via:   Località:  Provincia:  Telefono datore di lavoro:
Cognome nome del Partecipante
Nato a:   Provincia:   Il:
Domiciliato in Via:  N.:
C.A.P.:  Località  Prov:
Codice fiscale:
Telefono/cellulare contraente:
Modalità svolgimento corso: OnLine A Salerno Dove risiedo
Località di svolgimento del corso:  Provincia:
Il suddetto “contraente” iscrive se stesso o il sopraindicato partecipante, il quale assume con il primo l’obbligazione solidale di pagamento del prezzo di seguito convenuto, al corso indicato in oggetto e/o contrassegnato nella tabella che segue, organizzato dalla Cip.Sa s.a.s. di seguito denominata ScuolaSi ovvero Scuola Sviluppo Informatica alle seguenti condizioni:
1) Il corso indicato in oggetto e/o nella tabella che segue, della durata di ore indicate in oggetto e/o nella tabella seguente, sarà così articolato: ogni lezione pratico-teorica impartita settimanalmente in aula insieme all’insegnante della durata di due ore e mezza, saranno illustrati, dimostrati e fatti provare 10 argomenti, da mettere nuovamente in pratica a casa dall’alunno con il materiale didattico fornito durante le lezioni dalla ScuolaSi.
2) La ScuolaSi svolgerà il corso con propri docenti in gruppi di massimo 10 allievi, secondo la metodologia didattica predisposta. Il corso partirà entro 120 giorni dalla data d’iscrizione. La comunicazione del luogo ed il giorno di inizio corso sarà effettuata dalla ScuolaSi con ogni mezzo.
3) Il diploma di partecipazione al corso sarà rilasciato ed inviato dalla ScuolaSi, al partecipante a saldo avvenuto.
4) La ScuolaSi, quale garanzia di risultato, prevede la frequenza gratuita, parziale o totale al corso successivo, al partecipante che non avendo raggiunto una valutazione sufficiente o essendo stato oggettivamente impossibilitato a seguire il corso ed avendone tempestivamente documentato il motivo, lo richieda tramite lettera raccomandata A/R alla Cip.Sa s.a.s., sede di Salerno (SA), entro un mese dalla fine del corso. La presente clausola non si applica per il caso di negligenza dell’alunno che, dopo tre assenze consecutive, sia stato avvertito per iscritto dalla ScuolaSi.
5) Il Prezzo di partecipazione I.V.A. inclusa viene così convenuto: euro 200,00 come caparra confirmatoria da versare all’atto dell’iscrizione, a cui va aggiunto il residuo di euro 0€ esclusa caparra.
DOCUMENTI DA CONSEGNARE PER LA RATEIZZAZIONE:

1) RICEVUTA ULTIMA UTENZA
2) C.F.
3) DOCUMENTO D’IDENTITA’
4) ULTIMA BUSTA PAGA O CED. PENSIONE
5) MODELLO UNICO
Caparra confirmatoria euro 200,00 +
(Prenotazione posto in aula)


Costo corso: 0
Sconto: 0
Totale scontato: 0
Scelto il corso nella lista che precede si manisfesta la volontà di volervi partecipare. Nel caso in cui la Cip.sa s.a.s. dovesse accordare al contraente un pagamento a rate, si conviene che Il saldo in un’unica soluzione o la prima delle rate convenute dovranno essere corrisposte entro e non oltre 10 giorni dallo svolgimento della prima lezione o in caso di assenza alla stessa ed in ogni altro caso, entro il quindicesimo giorno del mese successivo a quello in cui avviene la presente iscrizione, tramite versamento in c/c/p, a mezzo degli appositi bollettini preimpostati che la ScuolaSi invierà con ogni mezzo direttamente al contraente, ovvero a mezzo bonifico intestato a: CIP.SA s.a.s. di Valentino M. & C. conto numero: 83783779; CIN: Z; ABI: 07601; CAB: 15200; IBAN: IT21 Z076 0115 2000 0008 3783 779; le eventuali rate successive saranno regolate a cadenza mensile (quindicesimo giorno di ogni mese) nella medesima modalità. Qualora il contraente ritardasse di oltre 15 giorni dalla data di scadenza i dovuti versamenti, sarà revocato il beneficio della dilazione e la ScuolaSi avrà diritto a richiedere il pagamento dell’intero residuo in un’unica soluzione.
6) Poichè la ScuolaSi organizza e svolge i corsi solo in base alle adesioni raccolte, si pattuisce che l’iscrizione è irrevocabile, per cui il contraente sarà ugualmente tenuto all’integrale pagamento del corrispettivo pattuito anche in caso di mancata o parziale frequenza al corso, salvo quanto previsto al punto n. 4) e dalla legge in materia di recesso.
7) Le spese per eventuali solleciti sul ritardo dei pagamenti verranno addebitate al contraente oltre a interessi moratori sull’insoluto pari al 0,60% mensile.
8) Il contraente, seppure persona fisica, dichiara espressamente di aver sottoscritto il presente contratto allo scopo di acquisire competenze tecniche e professionali direttamente connesse all'esercizio della propria attività imprenditoriale o professionale. Pertanto, in deroga alle disposizioni contenute nel D.lgs. n. 206/05, con espressa accettazione del contraente, che dichiara di rinunciare al foro del consumatore, le parti indicano il foro esclusivo di Salerno, per tutte le controversie che dovessero insorgere dall'esecuzione del presente contratto. Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 30/06/2003 n.196, La informiamo che tratteremo i dati fornitici per predisporre il documento di cui al contratto di servizio e per la relativa gestione amministrativo, contabile, fiscale; I dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate e non saranno oggetto di diffusione né di comunicazione alcuna a terzi.
Località  Data 22/08/2017 Il contraente (firmare dopo la stampa)

..........................................................................
 
I pagamenti e la corrispondenza dovranno essere inviati esclusivamente alla sede di Salerno (SA). A norma degli art. 1341 e 1342 c.c., dichiaro di aver preso conoscenza di tutti i punti del presente contratto, in particolare di aver letto, compreso ed approvato specificamente le clausole n.2 lezioni, n. 5 caparra confirmatoria, n. 6 irrevocabilità dell’iscrizione, diritto di recesso, n. 7 interessi e penale, n. 8 foro competente.
Il contraente (firmare dopo la stampa)

..........................................................................

 
Si ricorda che il Contraente può richiedere entro 10 giorni dalla data di sottoscrizione di recedere dal presente contratto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Cip.sa s.a.s. Sede legale ed amministrativa 84124 Salerno (SA) Via Carmine, 127