Corso Parrucchiere Acconciatore Monteforte Cilento (Salerno)

Corso Parrucchiere Acconciatore
Per gli abitanti di Monteforte Cilento svolgibile esclusivamente:
in aula a Salerno.
Richiedi informazioni

Il corso di parrucchiere o Acconciatore Dipendente, autorizzato dalla Regione Campania, ha una durata di 1800 ore divise in 2 moduli annuali. Al termine di ogni anno gli alunni sosterranno un esame pratico e teorico. A fine corso e dopo l'esame, gli alunni conseguono un Attestato di Qualifica Professionale, legalmente riconosciuto in tutta la comunità europea. Il prezzo è riferito ad un anno di corso. I corsi possono essere svolti di mattina o di pomeriggio.(art. 3 comma 1 lettera a) della legge 174 del 17 agosto 2005). Per poter partecipare bisogna aver completato la scuola dell'obbligo. Materie oggetto di studio: laboratorio tecnica Professionale informatica lingua Italiana Lingua Inglese Anatomia, dermatologia e Tricologia chimica e cosmetologia igiene e sicurezza Accoglienza e Orientamento Orientamento al Lavoro Comunicazione e Tecnica Commerciale psicologia ed etica professionale organizzazione aziendale Diritto, Rapporto di lavoro e legislazione di settore Alla fine dei 2 anni di pratica in Aula, dopo aver acquisito l'attestato di qualifica Professionale come Acconciatore Dipendente, potrai specializzarti conseguendo il corso Acconciatore Autonomo, autorizzato dalla Regione Campania, con durata annuale di 900 ore, legalmente riconosciuto in tutta la comunità europea. Terzo Anno (900 ore) Acconciatore Autonomo, per avviare autonomamente la tua attività di Acconciatore o parrucchiere). Il corso di Acconciatore Autonomo, è autorizzato dalla Regione Campania, ha una durata annuale di 900 ore. Il corso è diretto a tutti coloro che hanno acquisito l'attestato di qualifica Professionale come Acconciatore Dipendente. Al Termine delle 900 ore l'allieva sosterrà un esame finale; superato questo, le verrà rilasciato l'Attestato di Qualifica Professionale come Acconciatore Autonomo, legalmente riconosciuto in tutta la comunità europea. Materie oggetto di studio: Tecnica professionale e Laboratorio I sistemi di comunicazione Lingua Straniera Psicologia Diritto Informatica Organizzazione aziendale Igiene e sicurezza Dermatologia,Cosmetologia e Colometria Per partecipare al corso serve la fotocopia del documento d'identità, del codice fiscale (fronte retro) e del diploma. Il corso sarà svolto presso altro ente di formazione Autorizzato dalla Regione Campania con cui ScuolaSI è in convenzione.

Corsi individuali ed intensivi

con frequenza da 2 o 3 incontri a settimana a scelta dell’alunno.

I corsi individuali hanno un prezzo orario superiore

piccole classi
max 2 alunni

Corsi in mini gruppi da max 2 alunni.

Il corso parte entro 30 giorni dall’iscrizione.

Nel caso dei gruppi formati da max 5 alunni il corso parte entro 60 giorni dall’iscrizione ed il prezzo è inferiore di circa il 20%.

L’alunno può sempre decidere orario e giorno di frequenza.

corsi in diretta online
corsi online

Corsi in diretta online tramite TeamViewer che permette all’alunno di parlare con il professore ed usare (controllare) da casa propria il computer della scuola. In pratica alunno e insegnante, oltre a poter parlare tra loro, utilizzano lo stesso computer e visualizzano lo stesso monitor. In questo modo il professore vede e corregge l’alunno mentre si esercita.

Giorno ed orario di frequenza a scelta.

Classi da max 2 alunni oppure corsi individuali.

I corsi individuali hanno un prezzo orario superiore.

Partenza corsi entro 30 giorni dall’iscrizione.

corsi nella tua azienda
corsi presso aziende

Corsi presso la sede (azienda, ufficio etc.) del cliente

in tutta Italia con giorno ed orario di frequenza a scelta.

L’offerta è riferita ad un minimo di due dipendenti della stessa azienda.

Il corso parte entro 60 giorni dall’iscrizione.

Il prezzo varia in base all’ubicazione della sede del cliente pertanto va richiesto un preventivo telefonando allo 089229318.

segnalibro Prima provi gratis e poi decidi: Prenota allo 089229318 e conosci l’insegnante

segnalibro Corsi Flessibili: L’alunno sceglie orario e giorno delle lezioni

segnalibro Corsi Su Misura: Personalizzazione Programma di Studio e del prezzo

segnalibro Classi a numero limitato di alunni: Da 6 Alunni, 2 Alunni o Individuali

note

Il Corso Parrucchiere Acconciatore trasferisce competenze pratiche rendendo pronto l’alunno ad inserirsi fin da subito in un contesto lavorativo.

note

Richiedi Informazioni Corso Parrucchiere Acconciatore