Home page ScuolaSI.it
Modalita'Quale corso?Dove?
           cerca

Aree formazione
professionale:


 




 
Corsi online



Tramite controllo Desktop Remoto si entrerà in comunicazione diretta con il computer della scuola, per comunicare utilizzeremo il telefono o skype.

L'alunno vedrà perfettamente sul suo computer tutte le operazioni che l'insegnante effettuerà, come se le stesse fossero effettuate a casa e con il pc dell'alunno.

Per le operazioni effettuate "a mano" come ad es. disegni, grafici, conti etc. utilizzeremo una lavagna multimediale.

Le lezioni possono essere svolte una o due volte a settimana, con la possibilità di concordare insieme alla scuola il giorno e l'orario delle stesse.

Una volta effettuata l'iscrizione (clicca qui per capire come si effettua l'iscrizione),

per accedere ai corsi on line bisogna registrarsi, cliccando la chiave in alto a destra, una volta registrato, l'allievo potrà accedere ad una area privata a lui riservata, dove gli saranno messe a disposizione le dispense delle lezioni e dove il partecipante depositerà le prove di verifica inter-corso.

Questa modalità di fruizione delle lezioni è consigliata a chi ha problemi di tempo o abita in zone lontane dall'area geografica da noi coperta (Campania).

Coloro che necessitino di assistenza per poter iniziare a seguire le lezioni on-line
potranno contattarci al 328 3278720.

Italia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna


Per ulteriori informazioni cliccare qui Richiesta informazioni